?

Log in

sweet_bomb's Journal

Name:
Alex
External Services:
  • sweet_bomb@livejournal.com
Alexandra..ma nessuno la chiama così..troppo difficile pronunciare quella X..che si trasforma in due SS ogni volta che qualcuno ci prova.Universalmente conosciuta come Alex e risponde solo a quel nome.La potete osservare la mattina,verso le nove, che cammina verso l'ignoto con la musica nelle orecchie. Non spaventatevi se inizia a cantare e a far finta di saper suonare la chitarra: questo è solo il minimo.
Lei non è pazza, è solo diversamente normale;ha almeno dieci personalità e si diverte a mostrarle una per una, anche se quando deve decidere qualcosa, è costretta a fare una riunione di condominio. E’ passata la fase dell'adolescenza, ma purtroppo essendo nata a novembre arriva sempre un pò dopo.
Legge,Scarabocchia,Studia,quando può..prova a trovarsi un lavoro..scrive, perché solo scrivendo è capace di dire qualcosa di serio e in quello che scrive c'è molto di più di quello che dice questa stupida presentazione.
Vive con la testa perennemente nei libri e con la musica nelle orecchie. Se non notate queste due cose - che, solitamente, sono strettamente collegate fra loro -, allora avete sbagliato persona.
Legge qualsiasi cosa sia stampata, anche le istruzioni della lavatrice, e non si fa problemi ad ammettere di aver apprezzato libri per ragazzine complessate. Non si fa problemi neanche ad ammettere che li legge ancora.
Ascolta tutto. Qualsiasi cosa, non ha pregiudizi, anche se non apprezza particolarmente la musica italiana,e l'house tranne qualche eccezione.Questa è Alex.

Statistics